CASA SAPERELLO #8 e Diabolik

Chi mi conosce lo sa: non è mai troppo caldo, né troppo giorno, né troppo elegante per me vestirsi di nero. Il mio armadio varia da nero intenso a nero opaco o lucido, ma sempre di nero parliamo. Ci butto ogni tanto qualche capo colorato, ma solo per far contento Marito che (ovviamente!) non indossa MAI il nero (C'è stato un periodo in cui per lavoro doveva portare completo e scarpe nere. Se ne lamentava tutto il giorno, e alla fine ha convinto il suo capo a lasciargli indossare le tennis nere con la suola giallo fosforescente. 😓)!
Nonostante mi conosca ormai da un decennio, non si è ancora arreso all'evidenza che invece io il nero lo amo. Perciò, ogni volta che sfoggio un look particolarmente deprimente (secondo lui), me lo fa notare.
Quindi non mi sono stupita quando prima mi ha vista nella mia mise total black e mi ha chiesto: «Amore, che fai tutta in nero?»
Stavolta avevo la risposta pronta: «Eva Kant con meno sex-appeal.»
Dite che ci avrà creduto? 😀

Commenti

  1. Ciao! Volevo dirti che ti ho nominato per il Liebster Award ;)
    https://recensioniyaoi.blogspot.it/2017/07/liebster-award-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho visto solo adesso, sorry! XD!

      Elimina

Posta un commento