ANTOLOGIE: "Short but sweet - Seduzione da uomo a uomo"

Titolo: Short but sweet - Seduzione da uomo a uomo
Autore: Autori vari
Editore: Self Publishing
Genere: Vario, MM
Pagine: 394
Trama: Nel linguaggio comune, per seduzione si intende il processo con cui una persona ne induce un'altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura Sentimentale o Sessuale. Il termine deriva dal latino se-ducere e significa letteralmente "portare a sé".
Il meccanismo su cui si basa la Seduzione è l'Empatia, cioè il seduttore si mette nella stessa situazione del sedotto. Ovviamente ci sono vari gradi di empatia. Ma il meccanismo più banale, ma più efficace nelle fasi iniziali, rimane sempre quello dell'attrazione del partner in base alla pura Bellezza che può essere sia esteriore, che intellettuale, psicologica o progettuale.
In questa Antologia troverete tutte le fasi e i meccanismi della Seduzione: la bellezza, l'attrazione sessuale, i sentimenti, la prodigalità, l'empatia. Così vi troverete immersi in mondi fantastici e fantascientifici di schiavi e re, arcieri ed elfi, ufficiali dell'esercito, oppure nella nostra quotidiana realtà ad affrontare adolescenti alle prese con i primi turbamenti e uomini che vengono affascinati da altri uomini.
Questa Antologia è stata concepita dal gruppo facebook "Short but Sweet - un insolito angolo tranquillo - Male to Male" che si occupa esclusivamente di promozione di Romance MM e LGBT.
Il Romance MM è un genere di nicchia del più ampio Rosa. Il fulcro centrale di ogni storia è la Storia d'Amore, in questo caso tra Uomini e si conclude generalmente con un lieto fine. All'interno di tale storia d'amore può esserci o meno una relazione sessuale. In certi casi viene affrontata in modo molto soft e delicato, in altre le scene sono molto esplicite. Non per questo si può generalizzare affermando, come molti pensano, che il romance mm sia solo erotico.
All'interno della raccolta troverete, quindi, racconti delicati in cui non compare nessuna descrizione di scene di sesso e altri racconti, al contrario, molto espliciti.
A voi la scelta di leggere ciò che più vi aggrada.
Scaricabile GRATIS su AmazonKobo e Streetlib


Il mio racconto è "Cocktail d'amore".
Un bar. Un'uscita tra colleghi. 
Niente di nuovo per Jack, solo l'ennesima serata in cui non si aspetta altro che bere una birra e trovare una scusa per tornare a casa il prima possibile. 
Basta però uno sguardo con un affascinante sconosciuto a convincerlo a rivedere i suoi piani, offrirgli un cocktail e provare a vedere se quella serata possa rivelarsi, alla fine, molto diversa da come si aspettava.
Lo sconosciuto gli sorride, gli chiede di avvicinarsi, e con il batticuore come un ragazzino, Jack si rende conto che una serata anonima e uguale a mille altre diventa La serata. 
Basta solo un po' di coraggio, a volte, per godersi la vita. Il coraggio e un bel Cocktail d'amore.

I personaggi di questa storia sono gli stessi del racconto “Una zucca di nome Jack” presente nella precedente Antologia “Short but sweet – Tra foglie d’autunno e fiocchi di neve”. Essendo questa il prequel, la potete leggere senza problemi in quanto priva di spoiler.

Commenti